ultimissime calcio napoli

Roma Napoli, Kolarov a Sky: “Non meritavamo la sconfitta, dobbiamo migliorare”

Roma Napoli, Kolarov a Sky: “Non meritavamo la sconfitta, dobbiamo migliorare”

Aleksandar Kolarov ha analizzato così la partita persa dalla Roma con il Napoli all'Olimpico.

Redazione

Aleksandar Kolarov, esterno sinistro della Roma, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport ed ha parlato della gara persa con il Napoli per 0-1:

Cosa vi manca per il salto di qualità? "Abbiamo perso con l'Inter e con il Napoli immeritatamente, abbiamo avuto le stesse occasioni e poteva finire in pareggio. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così".

Dove bisognava migliorare: "Nel primo tempo abbiamo concesso tanto possesso, poi nel secondo li abbiamo anche un po' schiacciati, meritavamo il pareggio".

Come hai ritrovato la Serie A? "Credo che lalcune squadre italiane non sono all'altezza della Serie A. Credo che la Serie A sta crescendo e spero che tornerà ai livelli di dove era fino a qualche anno fa".

Vieni da un calcio diverso, dove potete lavorare di più con la Roma? "Io devo dire che l'anno scorso Guardiola ci ha insegnato tanto. Lui ci diceva sempre che se uscivamo bene con la palla da dietro, poi in avanti c'era tutta la qualità per far male all'avversario. Lo stesso vale per la Roma: anche oggi ci siamo riusciti qualche volta e potevamo fare di più".

REDAZIONE

Foto asroma.com