E' passata poco più di mezz'ora dal fischio di inizio di questa finale di Coppa Italia. In campo il Napoli e la Juventus si sfidano per il primo trofeo di questa strana stagione estiva. Dopo esattamente 32' il risultato è ancora fermo sul risultato di 0-0. Secondo Gattuso, però, i partenopei, in particolare Diego Demme, sta correndo fin troppi rischi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Juventus, le prime indicazioni di Gattuso sono per Demme
E’ passata poco più di mezz’ora dal fischio di inizio di questa finale di Coppa Italia. In campo il Napoli e la Juventus si sfidano per il primo trofeo di questa strana stagione estiva. Dopo esattamente 32′ il risultato è...
Gattuso, le indicazioni per Demme
Resta preoccupato il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso che continua a dare indicazioni alla squadra. Ma soprattutto ad alcune pedine. Tra queste anche il centrocampista Diego Demme che, secondo l'allenatore, sta correndo fin troppi rischi. A rivelare le indicazioni del tecnico è la redazione di Rai Sport presente a bordocampo:
"Gattuso ha chiesto due cose. Quando comincia Meret o si allarga Koulibalu o, se la palla deve passare per Demme, allora il tedesco deve avvicinarsi al portiere. Non vuole che si corrano troppi rischi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA