Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Juve, Pjanic: “É una partita imprevedibile, c’è sempre un 50 e 50”

ROME, ITALY - JUNE 17: Miralem Pjanic of Juventus competes for the ball with Diego Demme of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le dichiarazioni di Pjanic su Napoli-Juve

Leonardo Litterio

Alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli-Juve, per il match valido per la 3a giornata di Serie A. Lo Stadio Maradona sarà pieno (nei limiti imposti dalle normative) con i tifosi azzurri che sperano di poter vedere i propri beniamini trionfare. Una sfida quella tra il club campano e quello piemontese che non sarà mai come le altre, sia in campo che fuori.

Napoli-Juve, Pjanic: "É una partita imprevedibile, c'è sempre un 50 e 50"

  (Getty Images)

Chi meglio di un calciatore che ha affrontato diverse volte questa sfida, può capire cosa si prova a scendere in campo con una pressione del genere sulle spalle. Ai microfoni di TuttoSport, è intervenuto Miralem Pjanic che si è focalizzato su Napoli-Juve:

Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? No, perché conosco bene Max. Allegri fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte. La Juventus sembra svantaggiata, ma è sempre un Napoli-Juve da 50 e 50.