Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli in isolamento: oggi quarto tampone e quarantena a Castel Volturno. Il programma degli azzurri

Foto CN1926

Per le prossime due settimane il Napoli formerà l’ormai nota “bolla” e resterà domiciliato all’hotel Golden Tulip di Castel Volturno, adiacente al Centro Tecnico. L’ASL, come racconta La Repubblica, ha sconsigliato...

Sabrina Uccello

Per le prossime due settimane il Napoli formerà l'ormai nota "bolla" e resterà domiciliato all'hotel Golden Tulip di Castel Volturno, adiacente al Centro Tecnico. L'ASL, come racconta La Repubblica, ha sconsigliato al gruppo di fare il tragitto casa-centro sportivo per due volte al giorno, quindi sarà ritiro prolungato. Inoltre, ci sarà maggiore frequenza di tamponi per scongiurare un caso simile a quello verificatosi con il Genoa.

Napoli, oggi comincia la quarantena: i dettagli

 Foto CN1926

La squadra si ritroverà già questa mattina, con i nazionali che hanno dovuto rinunciare agli impegni in calendario per rispettare l'isolamento fiduciario.

Di Lorenzo e Meret erano stati già dispensati dal ct Roberto Mancini, ieri è stato sostituito anche Victor Osimhen dalla federazione nigeriana. È l’effetto della quarantena per i contatti stretti con i due positivi Zielinski ed Elmas, che ovviamente resteranno a casa. In una domenica dalle mille voci, ce n’è stata anche una infondata, ovvero la positività di Gattuso al Covid 19. Il Napoli l’ha etichettata come fake news. Il quarto ciclo di tamponi sarà effettuato stamattina e prima dei risultati ogni ricostruzione è priva di qualsiasi fondamento. 

Resterà assente Arek Milik, il quale invece è riuscito a unirsi alla Polonia. Nessuna violazione della quarantena, poiché il calciatore non è insieme al gruppo ormai da tempo, in attesa di una cessione che non riesce a concretizzarsi.