Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Novellino: “Differenze tra Napoli e Inter? Gli azzurri hanno qualità e Spalletti”

Eintracht napoli spalletti
Le parole di Walter Novellino

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Walter Novellino. L'ex allenatore azzurro ha parlato del Napoli  di Spalletti sottolineando come sia la squadra più forte del campionato dotata di talenti come Kvaratskhelia che l'Inter seconda in classifica non ha. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Novellino: "Il Napoli mi ha impressionato. Ha più qualità dell'Inter"

Napoli Champions
—  

"Il Napoli è la squadra che mi impressiona più di tutti. Sono migliorati rispetto all’anno scorso, poi hanno preso questi ragazzi straordinario. Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere questa squadra. Nei primi minuti la Cremonese si è anche difesa bene, poi il talento di Kvaratskhelia ha fatto la differenza".

Sulla forza del Napoli

"La differenza nel Napoli è il gruppo. La mentalità, sono consapevoli de momento della partita. Quando sono andati via i leader tutti pensavano in negativo, invece si è ricreato il gruppo. Lì è stato fondamentale Spalletti che ha creato un’alchimia straordinaria. Poi ha la fortuna di avere una grande società alle spalle, una società che ha preso giocatori di qualità. Io sinceramente non vedo nell’Inter giocatori come quelli del Napoli che saltano gli uomini e giocano come gli azzurri. Il Napoli fa correre la palla come nessuno".