Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele criptico: “Inter-Napoli? Match facile, ma non mi fido degli azzurri”

Fedele criptico: “Inter-Napoli? Match facile, ma non mi fido degli azzurri”

Le parole di Fedele su Inter-Napoli e sul rendimento azzurro in campionato

Francesco Casillo

Enrico Fedele, ex agente tra gli altri dei fratelli Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Tele Vomero. L'agente ha commentato l'imminente big match fra Inter e Napoli, in programma oggi alle 18.00, soffermandosi anche sul percorso degli azzurri in campionato.

Fedele: "Il Napoli non ha nulla da perdere rispetto all'Inter che si gioca il tutto per tutto"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del procuratore napoletano

Su Inter-Napoli

"La partita più facile è quella contro l'Inter. Il Napoli non ha nulla da perdere. Se vince o pareggia mette l'Inter nell'angolo. Se i nerazzurri dovessero battere la squadra di Luciano Spalletti, si porterebbero comunque ancora a quattro punti. Non raggiungerebbero comunque il Napoli in classifica. Non mi fido però dei calciatori azzurri. Vengono clamorosamente meno nelle partite più importanti, quelle che contano di più. I nomi? Tutti e 11, dal portiere Ospina agli attaccanti".

Sul rendimento degli azzurri

"Gli attaccanti fanno vendere gli abbonamenti, i difensori fanno vincere gli scudetti. Il Napoli ha subito appena 4 reti finora, ma ha incontrato finora solo una vera big, laJuventus. I bianconeri, quando hanno giocato al Diego Armando Maradona, hanno affrontato una compagine, quella di mister Massimiliano Allegri, con tantissime assenze".