Napoli – Inter, le formazioni ufficiali: Di Lorenzo centrale di difesa, Hysaj a destra. Conte si affida a Lukaku

Napoli – Inter, le formazioni ufficiali: Di Lorenzo centrale di difesa, Hysaj a destra. Conte si affida a Lukaku

di Armando Inneguale, @ArmInne28

L’Inter di Antonio Conte arriva a Napoli per sfidare la squadra di Rino Gattuso. Per la penultima partita del girone d’andata, infatti, la seconda forza del campionato è impegnata al San Paolo di Fuorigrotta. Gli azzurri, prima della pausa per le feste natalizie, è tornata a centrare il bottino pieno. Contro il Sassuolo, infatti, la squadra ha avuto una reazione importante nel secondo tempo di gioco che ha permesso di arrivare alla vittoria. I tre punti in campionato mancavano dal match contro il Verona del 19 ottobre quando, in panchina, sedeva ancora Carlo Ancelotti. La squadra di Conte, però, arriva nella città partenopea con la consapevolezza di dover vincere. La Juve di Sarri, infatti, nel pomeriggio ha battuto il Cagliari ed ha allungato in classifica. Se i nerazzurri vogliono continuare a mantenere la scia dei bianconeri allora serve portare a casa un risultato positivo. Ci si aspetta, quindi, un match carico di agonismo ed emozioni da vivere.

Lo spogliatoio dei partenopei è pronto, come testimoniano le foto caricate dalla società su Twitter. Lo stadio, intanto, continua a riempirsi. Al San Paolo, questa sera, sono previsti 40mila spettatori. L’appello dell’allenatore azzurro sembra essere stato accolto da parte del pubblico.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI INTER

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Vecino, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy