Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SKY – Inter verso il Napoli: tornano Handanovic e Candreva. Eriksen rischia l’esclusione

Samir Handanovic

Napoli Inter, le ultime di formazione: Handanovic in porta

Maria Ferriero

Mentre tutti sono in attesa di capire cosa accadrà nelle prossime ore al calcio italiano, il Napoli e l'Inter continuano a prepararsi in vista della sfida di Coppa Italia. Un match, valevo per la semifinale di ritorno, che andrà in scena tra le mura del San Paolo a partire da giovedì sera. I nerazzurri devono provare a ribaltare quanto accaduto all'andata ovvero quando gli uomini di Gattuso si sono imposti con il risultato di 1-0. Una rete la cui firma è quella del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz.

Le ultime di formazione

MILAN, ITALY - FEBRUARY 12:  FC Internazionale coach Antonio Conte looks dejected during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La preparazione dell'Inter continua con Antonio Conte che sta lavorando ormai da giorni sulla formazione perfetta. Scelte che sono influenzate anche dal rinvio del match di campionato contro la Juventus. L'emittente satellitare Sky Sport ha fatto il punto della situazione circa le condizioni di alcune pedine dei nerazzurri. In porta si va verso il ritorno di Handanovic mentre potrebbe rivedere il campo anche Candreva. Questi dovrebbe sostituire Moises alle prese con un infortunio che lo tiene fermo ai box da qualche giorno ormai. Intanto il tecnico pensa all'ennesima esclusione del neo acquisto Eriksen. In attacco, invece, è prevista la conferma della coppa di attacco formata da Lautaro e Lukaku.