ultimissime calcio napoli

GdS – Insigne continua a deludere, Ancelotti è stanco: Lorenzo verso l’esclusione

GdS – Insigne continua a deludere, Ancelotti è stanco: Lorenzo verso l’esclusione

Le prestazioni del capitano Lorenzo Insigne continuano a non convincere: Carlo Ancelotti è ormai stufo Insigne verso l’esclusione Periodo piuttosto critico del capitano Lorenzo Insigne. La sostituzione ieri nell’intervallo, suona come...

Claudia Vivenzio

Le prestazioni del capitano Lorenzo Insigne continuano a non convincere: Carlo Ancelotti è ormai stufo

Insigne verso l'esclusione

Periodo piuttosto critico del capitano Lorenzo Insigne. La sostituzione ieri nell'intervallo, suona come una bocciatura da parte di Carlo Ancelotti. L'attaccante non convince a pieno il tecnico. L'allenatore pare anche stanco dell'atteggiamento piuttosto apatico del giocatore - così come si legge su La Gazzetta dello Sport - proprio in virtù di tale problematiche, Carlo Ancelotti è sempre più propenso all'esclusione del calciatore. Il mister con ogni probabilità non lo farà scendere dal 1' minuto contro il Genk, al contrario Arkadiusz Milik è sempre più quotato per la titolarità.

Le pagelle del capitano

La prova del capitano, in definitiva, non ha convinto. Non ha convinto però, non solo il tecnico, ma anche tutti i quotidiani sportivi che lo bocciano totalmente:

Le pagelle di Lorenzo Insigne

Gazzetta dello Sport 4,5 – Ondeggia tra esterno e zone d’area, debutta con un tiraccio in curva, non migliora dopo. Cambiato.

Corriere dello Sport 4,5 – Ci vorrebbero guizzi e fantasia e invece c’è un’apatia che stride con le esigenze e che finisce per bocciarlo clamorosamente.

Tuttosport 5 – In quarantacinque minuti dalle parti di Musso soltanto al sedicesimo con una conclusione da una buona posizione sparata in Curva Nord.

Il Mattino 4,5 – Totalmente in ombra, non gli riesce nulla: nessun guizzo, imprecisione nei passaggi, prestazione largamente incolore. Contro il Bologna era stato il migliore, a Udine invece il capitano è risultato tra i peggiori. Da quarto a sinistra nel 4-4-2 continua a soffrire.