Sky – Napoli in ritiro: la decisione è di Ancelotti

Sky – Napoli in ritiro: la decisione è di Ancelotti

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli si è incontrato a Castel Volturno per discutere di quanto accaduto: l’incontro è durato circa un’ora e mezza. Sky Sport ha poi illustrato i dettagli.

La squadra in ritiro da mercoledì. La decisione è di Ancelotti

 

Carlo Ancelotti ha deciso – come accordato settimane fa con la società – per il ritiro: gli azzurri che ieri non hanno giocato si sono allenati regolarmente, mentre gli altri riprenderanno gli allenamenti da domani pomeriggio. Da mercoledì invece saranno tutti in ritiro.

Napoli in crisi

 

Il Napoli cade e questa volta il rumore è enorme. Si confonde con quello dei fischi dei tifosi, ma c’è dell’altro. Ora c’è paura. La paura di non riuscire ad alzarsi: questo Napoli non si riconosce più e le colpe sono di tutti. L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato le parole di Ancelotti e il momento specifico degli azzurri. (clicca qui per leggere tutto l’articolo)

C’è anche il mercato

 

Tra un pareggio e una sconfitta il Napoli dovrà tenere conto anche delle offerte che arriveranno per i calciatori nella prossima sessione di mercato. Infatti è tornato di moda il nome di Allan in ottica PSG. I parigini sono forti sul brasiliano, soprattutto dopo i malumori con la società. (clicca qui per saperne di più)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy