UFFICIALE – Hysaj, distrazione del legamento del ginocchio destro: le ultime dopo la seduta mattutina

UFFICIALE – Hysaj, distrazione del legamento del ginocchio destro: le ultime dopo la seduta mattutina

Hysaj, i risultati dopo l’infortunio: il report della seduta del Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Hysaj, il rinnovo

Il Napoli aveva chiesto il giorno libero al tecnico dopo la vittoria contro il Cagliari ma Gattuso è stato categorico. E’ arrivato il momento di tornare ad allenarsi con un solo obiettivo: il match contro il Brescia. La squadra si è, quindi, ritrovata questa mattina su campo di Castel Volturno ed è stato il momento giusto anche per fare i conti con le assenze. Alla trasferta in terra sarda, infatti, sono rimasti fuori dai giochi Koulibaly, Milik e Lozano. Inoltre, è stato il momento per analizzare la condizione di Hysaj che ieri ha lasciato il campo in seguito ad un infortunio. Di seguito il report diramato dalla società tramite il proprio portale online.

Il report

Dopo il successo a Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma venerdì al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio al Sardegna Arena hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, dopo la prima fase di attivazione, in una seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Il punto sugli infortuni

Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Malcuit ha lavorato in campo. Lavoro personalizzato in campo per Lozano. Llorente non si è allenato per sintomi influenzali. I controlli effettuati da Hysaj hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy