ultimissime calcio napoli

TMW sul Napoli: “Hanno il Cr7 delle panchine, Milik con l’arrivo di Ancelotti sta tirando fuori il meglio di sè”

TMW sul Napoli: “Hanno il Cr7 delle panchine, Milik con l’arrivo di Ancelotti sta tirando fuori il meglio di sè”

I colleghi di Tuttomercatoweb.com analizzano il mercato del Napoli e delle big di Serie A.

Redazione

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha divulgato un'interessante focus sulle maggiori compagini di Serie A, parlando del mercato e soffermandosi su alcune nozioni del Napoli:

"E' stata l'estate delle conferme di Aurelio De Laurentiis. Il gol di Arkadiusz Milik dimostra che il polacco è stato forse finora sottovalutato ma che, al contempo, chi pensava che Carlo Ancelotti mai avrebbe potuto dir sì agli azzurri per ambizioni e potenzialità economiche, non aveva forse tutti i torti. Ancelotti voleva Benzema, Di Maria, Vidal. Non è un mistero, solo che la realtà è andata in un'altra direzione".

"Ha e avrà un compito difficile, anche se la qualità c'è tutta ma se l'Inter ha recuperato, se la Roma ha scommesso, se il Milan ha sistemato, il Napoli non si può certo dire che abbia tenuto il passo in questa estate. Tra le grandi è certamente quella che peggio s'è mossa, in questo mercato inspiegabilmente più corto e complicato. Il quid in più, il CR7 delle panchine italiane, Ancelotti, può fare però la differenza come dimostrato dal 2-1 di Roma di ieri sera".

FOTO SSCN