ultimissime calcio napoli

Napoli, il «like» del Papu Gomez a Dybala fa infuriare i tifosi

Napoli, il «like» del Papu Gomez  a Dybala fa infuriare i tifosi

L’ennesima vittoria inanellata, utile per la prima mini fuga della stagione. La Juventus batte senza troppi patemi l’Atalanta per 2-0, allontanandosi fino al +4 dal Napoli ora secondo. Gli azzurri hanno perso cinque punti ed il primato...

Redazione

L'ennesima vittoria inanellata, utile per la prima mini fuga della stagione. La Juventus batte senza troppi patemi l'Atalanta per 2-0, allontanandosi fino al +4 dal Napoli ora secondo. Gli azzurri hanno perso cinque punti ed il primato nelle ultime due settimane, ma a far infuriare i tifosi azzurri, subito dopo il recupero del match di Torino, ci ha pensato direttamente il Papu Gomez.

L'asso argentino dell'Atalanta, indisponibile e non lanciato in campo da Gasperini nel match dell'Allianz Stadium, è infatti 'reo' di aver lasciato un Like social alla foto pubblicata da Paulo Dybala dal suo account Instagram, foto in cui la Joya festeggiava l'avvenuta vittoria contro i nerazzurri. L'episodio non è scappato agli occhi dei tifosi che già nelle ore prima della gara denunciavano comportamenti troppo permissivi dell'Atalanta che, a Torino, non ha schierato forse la sua migliore formazione. Il Mattino.