Il Napoli rallenta, la Juventus soffre. Di questo e molto altro ha parlato Fernando Orsi, intervenuto in diretta su TMWRadio:
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Il Napoli non usi Ghoulam come scusa, soltanto una cosa manca agli azzurri”
Orsi: "Il Napoli non usi Ghoulam come scusa, soltanto una cosa manca agli azzurri"
Sul pareggio del Napoli a Verona: "Una squadra che vuole vincere lo Scudetto non può trovare l'alibi dell'infortunio del terzino sinistro. Ghoulam è importante, ma il Napoli può sopperire alla sua assenza con Mario Rui. In un campionato di 38 partite ci può stare una giornata di flessione e la mia opinione sulla squadra non cambia: è la favorita per lo Scudetto insieme alla Juventus".
Su Hamsik: "Al Napoli mancano i gol dei centrocampisti: Hamsik alla 12^ giornata ha segnato solo uno o due gol. E' vero che fa un altro tipo di gioco, aiuta più la squadra, ma manca di concretezza negli ultimi metri".
Perchè la Juventus ha faticato così tanto?
"Già lo abbiamo detto, questa squadra ha delle pause che possono essere pericolose e Allegri è da tempo che lo sta dicendo. Dopo 6 Scudetti di fila, giochi col Benevento in casa e subentra un po' più di rilassamento. Il Benevento è andato in vantaggio alla prima azione, mentre la Juventus ha sbagliato tante occasioni da gol. Marchisio? L'ho visto dentro al gioco, anche se il Benevento non l'ha impegnato molto. Si è messo a disposizione della squadra, facendo il suo compito in maniera molto intelligente".
Foto SSCN - Fonte: Tuttomercatoweb
© RIPRODUZIONE RISERVATA