La situazione di Faouzi Ghoulam è molto delicata. In estate, durante il ritiro di Dimaro, sembrava aver recuperato la condizione, ma non è così. Da quel 1 novembre del 2017 niente è tornato più uguale. Il terzino algerino doveva cominciare questa stagione nel migliore dei modi, dopo quasi due anni trascorsi tra sala operatoria, tabella personalizzata e lavoro a parte. Non è stato così. Ancelotti ha provato a impiegarlo fin dagli inizi, ma Ghoulam ha fatto fatica e si è notato. Non riesce ancora a riprendere il ritmo, la velocità e le giocate di prima, perché evidentemente un po' di dolore ancora si avverte. In occasione della gara contro il Salisburgo, in Champions League, non è stato convocato e qualche giorno prima l'esclusione era stata annunciata dalla diagnosi di "elongazione del retto femorale". Ancora un piccolo infortunio, che inevitabile esclusione.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam verso il rientro: la prossima settimana tornerà agli ordini di Ancelotti. A disposizione dopo la sosta
La situazione di Faouzi Ghoulam è molto delicata. In estate, durante il ritiro di Dimaro, sembrava aver recuperato la condizione, ma non è così. Da quel 1 novembre del 2017 niente è tornato più uguale. Il terzino algerino doveva cominciare...
Ghoulam verso il rientro
Questa volta, tuttavia, il calvario potrebbe davvero finire. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, in questi giorni il calciatore ha svolto terapie a Castel Volturno. La prossima settimana pare che riuscirà a tornare agli ordini di Carlo Ancelotti, che quindi lo avrà a disposizione dopo il Genoa. Sabato, infatti, sarà l'ultima sfida di campionato prima delle pause Nazionali. Ghoulam avrà quindi tutta la possibilità di rimettersi in forma, e farsi trovare pronto per la ripresa, quando gli azzurri a Milano sfideranno i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA