Napoli-Genoa, Zajc: “Al San Paolo sarà durissima, dovremo avere coraggio”

di Mattia Fele

Napoli Genoa si avvicina. La squadra di Gattuso viene da una prestazione convincente a Parma, specie per quanto riguarda la seconda parte di gara con l’esordio di Osimhen e il passaggio ad un modulo più offensivo. Ora c’è un nuovo ostacolo impegnativo, prima di sfidare poi subito la nuova Juventus di Pirlo alla terza giornata. Il Genoa di Maran ha disputato infatti un’ottima gara contro il Crotone, vincendo per 4 reti ad una. Quest’oggi ha parlato Miha Zajc, ex Empoli, in vista della prossima gara al San Paolo di Napoli.

HYSAJ POTREBBE LASCIARE IL NAPOLI, LEGGI QUI

Le parole di Zajc

GENOA, ITALY – SEPTEMBER 20: Miha Zajc of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Genoa CFC and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Qui al Genoa ho trovato dei bravissimi ragazzi, subito mi è piaciuto tanto il gruppo. Sono molto felice. Con il Crotone era una gara davvero importante, la strada però è questa, abbiamo fatto bene. I tifosi? E’ ovviamente più bello giocare coi tifosi, con tanta gente intorno. Non vedo l’ora”. 

La Serie A? Mi è mancata, l’ho seguita tanto da lontano. Il calcio italiano mi piace. Qua in Italia ho giocato il miglior calcio della mia carriera e sono felice di essere tornato. 

La mia migliore qualità? Riesco a dare il meglio in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista tecnico. In Turchia ho migliorato il fisico e la fase difensiva. Sono una persona tranquilla, una persona felice e sempre positiva. 

La gara col Napoli? Sarà dura, sono una grande squadra. Servirà coraggio”.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy