ultimissime calcio napoli

Napoli – Genoa, le ultime: Insigne non sarà rischiato, bocciato il turnover spietato di Empoli

Napoli – Genoa, le ultime: Insigne non sarà rischiato, bocciato il turnover spietato di Empoli

Le ultime sulla probabile formazione azzurra di Napoli-Genoa firmata dall'edizione odierna de Il Roma

Redazione

Napoli-Genoa, le ultime di formazione

L'edizione odierna de Il Roma analizza le possibili scelte di Carlo Ancelotti per la sfida di Serie A Napoli-Genoa. Ecco le ultime del quotidiano:

La formazione lascia ancora qualche dubbio, Ancelotti terrà conto nelle sue scelte della prestazione fornita ad Empoli e della prossima sfida con l’Arsenal, in programma giovedì. Il turnover “spietato” proposto a Empoli è destinato a non ripetersi ma sono comunque attese alcune importanti novità. La priorità per Insigne, ovviamente, è l’Arsenal e quindi non si correrà il rischio di affrettare il recupero. Tra i pali riconfermato Meret, a sinistra Mario Rui è l’unico mancino a disposizione dal momento che Ghoulam è appena rientrato da Anversa (al massimo andrà in panchina) ma non è da escludere l’impiego dell’adattato Hysaj.

Sul versante opposto va verso una maglia da titolare Malcuit mentre al centro della difesa, con Koulibaly, ci sarà Maksimovic, lasciato in panchina a Empoli per dare spazio a Luperto. Problemi in mezzo al campo: sono tantissime le alternative sugli esterni mentre l’infortunio di Diawara ha privato Ancelotti dell’unico cambio “muscolare”. L’ultimo Allan è apparso stanco e dunque potrebbe cedere il posto a Zielinski . Al suo fianco ci sarà Fabian Ruiz mentre sulla fascia sinistra scalpita Simone Verdi. A destra se la giocano Callejon e Ounas, davanti la coppia gol Mertens-Milik.