Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: quattro calciatori assenti

di Maria Ferriero, @m_ferriero
napoli report allenamento

In occasione dei tamponi a cui le due squadre sono state sottoposte è venuta fuori la positività prima di Perin e poi di Schone. Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli. Una situazione che ha spinto la Lega Serie A a rimandare la sfida del San Paolo. Le due squadre non scenderanno, quindi, in campo alle 15 bensì alle 18 di oggi. Intanto il Napoli ha diramato la lista dei convocati e tra gli assenti c’è ancora Arek Milik.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso

napoli convocati genoa
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: Gennaro Gattuso of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La società ha diramato i nomi dei calciatori a disposizione del tecnico Gattuso tramite il proprio portale online ufficiale:

“La gara Napoli-Genoa, della seconda giornata di Serie A, inizialmente prevista per oggi al San Paolo alle ore 15, si disputerà alle ore 18.

I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy