In occasione dei tamponi a cui le due squadre sono state sottoposte è venuta fuori la positività prima di Perin e poi di Schone. Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli. Una situazione che ha spinto la Lega Serie A a rimandare la sfida del San Paolo. Le due squadre non scenderanno, quindi, in campo alle 15 bensì alle 18 di oggi. Intanto il Napoli ha diramato la lista dei convocati e tra gli assenti c'è ancora Arek Milik.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: quattro calciatori assenti
In occasione dei tamponi a cui le due squadre sono state sottoposte è venuta fuori la positività prima di Perin e poi di Schone. Entrambi i calciatori militano nelle file del Genoa partito quindi in ritardo alla volta di Napoli. Una situazione...
Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso
La società ha diramato i nomi dei calciatori a disposizione del tecnico Gattuso tramite il proprio portale online ufficiale:
"La gara Napoli-Genoa, della seconda giornata di Serie A, inizialmente prevista per oggi al San Paolo alle ore 15, si disputerà alle ore 18.
I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA