Prima il caso di Perin positivo al Coronavirus, poi la partenza del Genoa per Napoli ritardata per un nuovo giro di tamponi. Una situazione che ha costretto la Lega Serie A a prendere una decisione importante. La sfida, inizialmente prevista per le 15 di oggi, è stata spostata alle ore 18. Questo, però, potrebbe non essere il solo cambiamento in vista del match di Serie A. Da monitorare vi è, infatti, anche la variabile metereologica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
TMW – Napoli-Genoa, situazione meteo da monitorare: allerta arancione
Prima il caso di Perin positivo al Coronavirus, poi la partenza del Genoa per Napoli ritardata per un nuovo giro di tamponi. Una situazione che ha costretto la Lega Serie A a prendere una decisione importante. La sfida, inizialmente prevista per...
Napoli-Genoa, allerta meteo arancione
Come riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, bisogna valutare nel dettaglio la questione meteorologica. In questo momento, il capoluogo partenopeo è vittima di una forte pioggia che dura oramai da qualche ora. Come riferisce, inoltre, la Protezione Civile è in atto una vera e propria allerta meteo di tipo arancione. Il picco sembrerebbe essere previsto proprio per le 18, ora del fischio di inizio della gara. Prevista non solo una forte pioggia ma anche un forte vento. Bisogna quindi monitorare tutti i cambiamenti possibili ma dalle due società non è ancora arrivata alcuna nota ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA