Napoli Re d'inverno grazie alla difesa, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport esaltando i numeri difensivi degli azzurri dopo l'1-0 con il Crotone. Il dato che risalta di più sono i 13 gol subiti, ben 9 in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato. I numeri certificano quando sia diventato difficile arrivare dalle parti di Reina: l'ultimo avversario, il Crotone, ci ha provato solo con tre tiri da fuori, ma da dentro l'area non arrivano conclusioni.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Gazzetta: ”Re d’inverno grazie alla difesa”
Napoli Re d’inverno grazie alla difesa, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport esaltando i numeri difensivi degli azzurri dopo l’1-0 con il Crotone. Il dato che risalta di più sono i 13 gol subiti, ben 9 in meno...
La trasferta ha consegnato al Napoli anche la nona partita su 19 senza subire gol mentre i 42 gol realizzati sono gli stessi della fine dello scorso girone d'andata. Per tre volte la squadra di Sarri èriuscita a vincere 1-0, sapendo quindi difendere l'unica realizzazione, cosa non da poco considerando la crisi d'astinenza di Callejon e Mertens a secco da otto partite. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA