"L'euforia di Ancelotti". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il bilancio del ritiro del tecnico del Napoli che ieri ha parlato in conferenza stampa. Nulla ha turbato Ancelotti, nonostante la richiesta di top-player ed i pruriti di un ambiente voglioso di vincere: "Qui ho trovato una squadra fresca e pimpante con giocatori giovani e disponibili in un ambiente sano e familiare nel quale è facile operare.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Gazzetta dello Sport: “L’euforia di Ancelotti”
“L’euforia di Ancelotti“. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il bilancio del ritiro del tecnico del Napoli che ieri ha parlato in conferenza stampa. Nulla ha turbato Ancelotti, nonostante la richiesta di...
Ho letto che sarei venuto a Napoli per chiedere giocatori top, invece sono qui perché mi piace il progetto e voglio aiutare il club a crescere nei prossimi anni. Ho già avuto la conferma di tutto quello che mi aspettavo quando ho accettato l’offerta del Napoli, ci sono i presupposti per guardare con fiducia al futuro". E non è mancato un guanto di sfida finale: "A karaoke il migliore a cantare sono stato io. Fuori e in campo finora mi sono divertito. E, quando mi diverto, divento pericoloso..". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA