Il Napoli di Gattuso questa sera non giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter. Fino a venerdì 13 marzo non tornerà in campo, quando sarà a Verona a giocare per i tre punti contro l'Hellas. La trasferta veneta si giocherà a porte chiuse: l'anticipo dell'ottava giornata di ritorno, slittata di una settimana. Lo staff dell'allenatore azzurro - riferisce Tuttosport - si sta interrogando sulle decisioni prese, ma intanto fa di tutto per mantenere alta la concentrazione della squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso tiene alta la guardia: il programma di lavoro per la sosta forzata
Il Napoli di Gattuso questa sera non giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Fino a venerdì 13 marzo non tornerà in campo, quando sarà a Verona a giocare per i tre punti contro l’Hellas. La trasferta...
Napoli, il programma di allenamenti previsto da Gattuso
Oggi e domani sono previsti a Castel Volturno allenamenti molto serrati per tenere densa la muscolatura, poi sabato e domenica due giorni di riposo per tutti i calciatori e da lunedì si ricomincerà ad allenarsi sodo in previsione della trasferta in Veneto. Una trasferta al Bentegodi che, come detto, si giocherà a porte chiuse e quindi senza pubblico. Mantenere alta la guardia sarà la parola d'ordine in questi giorni di sosta forzata, tra allarmi e decisioni dell'ultimo minuto. La semifinale di Coppa Italia, intanto, non ha una possibile data per il recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA