ultimissime calcio napoli

Napoli, il futuro di Callejon in bilico. Suso il sostituto naturale

Napoli, il futuro di Callejon in bilico. Suso il sostituto naturale

Mertens, Albiol, Callejon, Jorginho, Koulibaly. Cinque grandi protagonisti del ciclo di Maurizio Sarri potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato, rendendo così fondati i timori del mister toscano, preoccupato dal...

Redazione

Mertens, Albiol, Callejon, Jorginho, Koulibaly. Cinque grandi protagonisti del ciclo di Maurizio Sarri potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato, rendendo così fondati i timori del mister toscano, preoccupato dal ridimensionamento della squadra. Secondo Il Mattino, Mertens è tentato da una nuova avventura, che potrebbe essere possibile anche in virtù di una clausola (28 milioni) valida per l'estero molto bassa e facile da pagare per i top club.

Anche Callejon potrebbe fare le valigie: lo spagnolo si è rivalutato a Napoli, trovando anche quella continuità che gli è mancata in passato a Madrid. In entrata, oltre a Inglese, Vinicius e Ciciretti, i partenopei stringono per Rui Patricio e continuano a seguire Suso, il sostituto naturale di Callejon. (Foto Sscn) Tmw.