Il Napoli di Carlo Ancelotti ha all'orizzonte la partita di campionato contro il Frosinone, in casa, e la trasferta di Champions che deciderà le sorti degli azzurri nella massima competizione europea. Sicuramente al San Paolo scenderà in campo una squadra leggermente diversa da quella che ha affrontato l'Atalanta e che, quasi certamente, andrà a giocarsela ad Anfield contro il Liverpool.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Frosinone, le probabili formazioni: prima da titolare per Meret, occasione per Ounas e Milik
Napoli - Frosinone, le probabili formazioni: prima da titolare per Meret, occasione per Ounas.
NAPOLI - Ancelotti ha confermato che Meret sta bene e che può giocare. Sarà lui a prendere posto tra i pali contro il Frosinone e a guidare una difesa a quattro composta da Malcuit, Koulibaly, Maksimovic e Hysaj. Il centrocampo vedrà come interpreti Allan e Diawara che faranno da collante, mentre a supporto delle due punte Milik ed Insigne ci saranno Zielinski e Ounas.
FROSINONE - La squadra di Longo arriverà al San Paolo provando a strappare almeno un punto in trasferta ad una delle candidate per lo scudetto. A difendere i pali ci sarà Sportiello, in difesa giocheranno Goldaniga, Ariaudo e Capuano mentre il folto centrocampo sarà composto da Zampano, Cibsah, Maiello e Beghetto con Ciano che agirà alle spalle di Ciofani e Campbell.
Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell
Redazione - Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA