ultimissime calcio napoli

Napoli, Formisano: “Juventus-Napoli è una partita particolare. Mertens è napoletano”

Napoli, Formisano: “Juventus-Napoli è una partita particolare. Mertens è napoletano”

Alessandro Formisano, membro dello staff del Napoli, ha parlato del match contro l'Udinese

Redazione

Head Of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24.

"Siamo in trepidazione per Juventus-Napoli. C'è ansia e passione perchè non è una partita come le altre, non lo è mai stata. E' una partita che ha sempre segnato nei napoletani un momento particolare.

Su Milik e Mertens: Si vendono entrambe le maglie: il belga ha fatto breccia nel cuore dei napoletani, è napoletano a tutti gli effetti ed è chiamato Ciro. Devo dire però che Milik non solo è amato perchè ha un rigore e atteggiamento diverso, ma abbiamo scoperto anche che è il più amato in Polonia dopo Lewandowski: vendiamo tantissime maglie dell'attaccante.

Sull'Udinese: Il presidente fa sempre sforzi importanti per avere tanto pubblico al San Paolo: con l'Udinese abbiamo avuto oltre 45mila presenze, il 70% dello stadio costava meno di 12 euro. Son davvero pochi soldi per vedere la seconda in classifica. C'è attenzione al marketing da parte della società".