Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sportmediaset – Il Napoli in campo con Callejon e Ospina. C’è anche Manolas: le ultime

Manolas

Nel tardo pomeriggio di oggi il Napoli affronterà l’Udinese, in una sfida che sulla carta si presenta particolarmente sterile, in quanto entrambe le squadre scenderanno in campo leggere e senza obiettivi di classifica. Proprio questo però...

Mattia Fele

Nel tardo pomeriggio di oggi il Napoli affronterà l'Udinese, in una sfida che sulla carta si presenta particolarmente sterile, in quanto entrambe le squadre scenderanno in campo leggere e senza obiettivi di classifica. Proprio questo però potrebbe garantire un buono spettacolo, dato che non ci saranno quelle preoccupazioni legate al campionato che spesso e volentieri tengono bloccate tatticamente le squadre italiane. Il Napoli si presenta al San Paolo dopo due pareggi, con un Gattuso infuocato ed infuriato dopo Bologna, dove i partenopei hanno dimostrato un atteggiamento un po' scialbo specie nel secondo tempo di gara. Gotti invece vorrebbe staccare ancor di più la coda della classifica, che però è già lontana a 7 punti ed è un distacco abbastanza corposo, considerando che le ultime della classe hanno una media punti davvero bassissima. Il tutto incorniciato in un San Paolo silenzioso come da protocollo, in un calcio sterilizzato a cui ci stiamo abituando pian piano. Gattuso è comunque concentrato sulla gara e ha cercato in settimana di trasmettere questo ai suoi calciatori. Diversi saranno i cambi effettuati dal Napoli in questa gara.

Sportmediaset - Il Napoli cambia, Manolas in campo dal 1'

Manolas

Secondo Sportmediaset il Napoli cambierà diversi uomini in vista della gara contro l'Udinese. Sederà di nuovo in panchina Hirving Lozano. Al suo posto di nuovo in campo Callejon, lo spagnolo in uscita dal Napoli, un condottiero che ha sempre rispettato la maglia azzurra. In porta Ospina prende il posto di Meret e in attacco dovrebbe tornare in campo Mertens. Ancora spazio a Manolas in difesa, nonostante il greco avesse accusato qualche problemino muscolare al termine della gara di Bologna. Questo proprio per fargli acquisire una certa continuità, anche in vista dell'importantissimo match di Champions al Camp Nou.