ultimissime calcio napoli

Napoli Feyenoord era un appuntamento molto atteso da tutti i tifosi del Napoli, soprattutto da quell

Napoli Feyenoord era un appuntamento molto atteso da tutti i tifosi del Napoli, soprattutto da quell

Napoli Feyenoord era un appuntamento molto atteso da tutti i tifosi del Napoli, soprattutto da quelli impossibilitati di poter seguire la squadra azzurra direttamente al San Paolo. Un grande aiuto a tutti i tifosi è stato dato da Mediaset...

Redazione

Napoli Feyenoord era un appuntamento molto atteso da tutti i tifosi del Napoli, soprattutto da quelli impossibilitati di poter seguire la squadra azzurra direttamente al San Paolo. Un grande aiuto a tutti i tifosi è stato dato da Mediaset Premium che ha rilasciato la partita in chiaro su Canale 5 e ha tenuti attaccati al televisore tantissimi spettatori. Stando al portale "calcioefinanza.it":

"Torna ampiamente sopra i 4 milioni di telespettatori l’audience della partita di Champions League trasmessa in chiaro dalla reti Mediaset.

Dopo il deludente risultato di Roma – Atletico Madrid, trasmessa lo scorso 12 settembre in chiaro da Canale 5, che ha totalizzato un audience di 3.998.000 spettatori facendo segnare il 16,5% di share, a Cologno si possono consolare con il risultato ottenuto dalla partita trasmessa ieri, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, tra Napoli e Feyenoord, valevole per la seconda giornata del girone F di Champions League.

La sfida di Champions League vinta per 3-1 dagli uomini di Maurizio Sarri contro gli olandesi è stato il programma più seguito della prima serata di ieri, con 4.468.000 telespettatori ed uno share del 17.3%. Al secondo posto, ma a breve distanza, su Rai1, Il Paradiso delle signore 2 che ha registrato nei due episodi trasmessi ieri una media di 4.094.000 telespettatori con uno share del 17.6%". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.