Al termine di una grande partita, il Napoli Femminile completa la rimonta ed espugna lo stadio del Genoa con un netto 5-2. Brave le azzurre ad imporre il proprio gioco e a concretizzare le numerose palle gol per sigillare il risultato e per chiudere la stagione calcistica. Ai microfoni ufficiali della squadra, è intervenuta Romina Pinna, bomber del Napoli Femminile, autrice di dieci gol in stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli Femminile, Pinna: “Vittoria fondamentale con il Genoa, era una gara difficile”
Manita del Napoli Femminile contro il Genoa. Nel post-partita una delle calciatrici azzurre è intervenuta ai microfoni ufficiali del club: le dichiarazioni
Pinna: "Il successo con il Genoa uno stimolo per il finale di stagione"
—Di seguito le dichiarazioni della calciatrice del Napoli Femminile: "Non è stata una partita facile anche perché l’abbiamo impattata bene ma a fine primo tempo c’è stato il gol del loro secondo pareggio che avrebbe potuto impensierirci. Invece, siamo tornate in campo più determinate ancora e questo vuol dire che abbiamo acquisito la giusta mentalità. Lì davanti abbiamo tanta qualità e diverse soluzioni, personalmente aver raggiunto la doppia cifra - grazie al contributo delle mie compagne - è uno stimolo ulteriore per questo finale di stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA