Napoli Femminile, Expert Napoli nuovo “back jersey” della società

di Domenico Riemma

Una notizia importante per il Napoli Femminile. Expert Gruppo Trilogs entra a far parte della famiglia del presidente Lello Carlino

Napoli Femminile, Expert Napoli nuovo “back jersey della società

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della società: “E’ un grande piacere accogliere nella nostra famiglia un’altra eccellenza napoletana come “Expert Family Megastore”. Con queste parole il presidente del Napoli Femminile, Lello Carlino, ha siglato stamattina l’accordo con Massimo Pede e Carlo Parente, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Expert Gruppo Trilogs, titolare tra gli altri dei marchi, Expert Parente, Expert Family Megastore ed Expert Napoli, che da oggi sarà “back jersey” del club azzurro. Da sabato, in occasione del match contro il Sassuolo (ore 14.30 – diretta Sky e TIM Vision), il marchio Expert Napoli sarà dunque presente sulle maglie del Napoli Femminile”.

Le parole del presidente Carlino

La soddisfazione del patron: “Siamo convinti della bontà di questo progetto che, anche con il nostro supporto, crescerà nel tempo fidelizzando un pubblico sempre più numeroso – hanno detto in coro Massimo Pede e Carlo Parente – ,speriamo di centrare tutti insieme risultati sempre più prestigiosi”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA REGIONE CAMPANIA: I DATI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy