ultimissime calcio napoli

Roma Napoli, Fazio a Sky: “Peccato per il palo. Se avessimo pareggiato avremmo potuto vincere”

Roma Napoli, Fazio a Sky: “Peccato per il palo. Se avessimo pareggiato avremmo potuto vincere”

Federico Fazio, intercettato da Sky, ha parlao della gara di questa sera tra Roma e Napoli, terminata con la vittoria degli azzurri.

Redazione

Federico Fazio, difensore della Roma, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha analizzato la gara dell'Olimpico tra Roma e Napoli:

Hai pensato di aver fatto gol? "Abbiamo creato tante occasioni da gol, non siamo stati fortunati, io anche sono stato sfortunato. Se avessimo pareggiato, forse avremmo anche potuto vincere. Continuare a lavorare a testa alta".

Di Francesco ha detto voleva una squadra con più malizia: "Nella seconda parte di gara abbiamo giocato meglio, se avessimo pareggiato sarebbe stata una partita diversa. Dobbiamo restare uniti per vincere".

C'è differenza tra la preparazione italiana e quella straniera? "E' chiaro che tutti gli allenatori sono diversi. Anche con la Nazionale giochiamo a tre dietro, qua sempre con quattro. Io ho giocato tante partite, noi più esperti sappiamo come affrontare gli avversari e come gestire la partita. Il campionato è lungo e sappiamo di avere una buona squadra".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.