ultimissime calcio napoli

Oddo: “Il Napoli sa come farti male. Dovevamo cambiare qualcosa. Non parlo del Milan”

Oddo: “Il Napoli sa come farti male. Dovevamo cambiare qualcosa. Non parlo del Milan”

Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni della Rai, al termine del match tra il Napoli e l'Udinese

Redazione

Il tecnico dell'Udinese, Massimo Oddo, è intervenuto ai microfoni della Rai, al termine del match tra il Napoli e l'Udinese.

"Sul gol mi sono arrabbiato perchè la squadra per tutto il tempo, ha fatto una partita di sofferenza e abbiamo concesso poco mentre abbiamo preso gol quando noi siamo stati meno bravi. Con questa mentalità, potremo toglierci molte soddisfazioni.

Sui cambi, oggi avevamo l'esigenza fisica di cambiare qualcosa. Sono stato calciatore e so che non è semplice per chi ha giocato poco, affrontare una squadra come il Napoli. Difficilmente si poteva fare di più in fase offensiva mentre in fase difensiva abbiamo fatto bene.

Sulla scelta tecnica, abbiamo preparato la partita anche per attaccare ma hai un avversario davanti e sono stati bravi a non farti ripartire. Il Napoli o lo vai a prendere altissimo o devi stare basso. Nella via di mezzo, ti fanno male.

Su cosa ha dovuto lavorare, il modulo, l'atteggiamento in campo. Ci siamo messi su una difesa a 3 perchè i calciatori a disposizioni si esprimono meglio così. Aveva bisogno di qualcosa di diverso perchè prendeva troppi gol. Sono ragazzi giovani, con qualità e le devi tirare fuori.

Su De Paul, è un giocatore con grandi mezzi ma non credo che possa giocare con la Nazionale italiana perchè ci sono calciatori più pronti, non più forti.

Sul Milan, non ho diritto alcuno di parlare di altre società. Mi spiace da ex e credo che abbia tutte le risorse per farcela