Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo tempo. Grava, però, un maldestro errore di Nagatomo che ha agevolato lo spagnolo in occasione della segnatura.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo t
Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo tempo. Grava, però, un maldestro errore di Nagatomo che ha agevolato lo spagnolo in occasione della segnatura. E proprio il calciatore...
E proprio il calciatore dell'Inter - criticato aspramente dai suoi sostenitori - ha risposto ai commenti avversi piovutogli sui social con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Queste le sue parole:
"In Italia, se uno fa bene è elogiato come un Dio - scrive accorato il difensore dell'Inter - se fa male invece viene criticato e offeso come un criminale. Non c’è morale, non c’è rispetto. Sono orgoglioso di lavorare in un ambiente duro, in cui solo pochi riescono a farcela. Io sono qui da sette anni. E comunque tutto questo mi dà forza per guardare avanti e al futuro”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA