ultimissime calcio napoli

Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo t

Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo t

Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo tempo. Grava, però, un maldestro errore di Nagatomo che ha agevolato lo spagnolo in occasione della segnatura. E proprio il calciatore...

Redazione

Il Napoli è riuscito a vincere a Milano grazie ad una rete di Callejon sul finire del primo tempo. Grava, però, un maldestro errore di Nagatomo che ha agevolato lo spagnolo in occasione della segnatura.

E proprio il calciatore dell'Inter - criticato aspramente dai suoi sostenitori - ha risposto ai commenti avversi piovutogli sui social con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Queste le sue parole:

"In Italia, se uno fa bene è elogiato come un Dio - scrive accorato il difensore dell'Inter - se fa male invece viene criticato e offeso come un criminale. Non c’è morale, non c’è rispetto. Sono orgoglioso di lavorare in un ambiente duro, in cui solo pochi riescono a farcela. Io sono qui da sette anni. E comunque tutto questo mi dà forza per guardare avanti e al futuro”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.