L'ex portiere di Napoli e Juventus, Dino Zoff, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della lotta Scudetto. Questo quanto riportato da CalcioNapoli1926:
ultimissime calcio napoli
Zoff: “Il Napoli è pronto per lo Scudetto. Reina? Un professionista, darà tutto fino alla fine”
L'ex portiere di Napoli e Juventus, Dino Zoff, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della lotta Scudetto.
"L'unico modo per vincere uno Scudetto è fare più punti degli avversari: per farlo ci vuole convinzione, carattere di squadra senza mai abbassare la concentrazione fino a quando non arrivi al traguardo finale. Donnarumma per me non deve ficcare il naso nei discorsi economici: i procuratori devono ricordare che il ragazzo ha appena 18 anni. Gigio ha tutte le possibilità di arrivare nei top club, anche il Milan lo è, il ragazzo ha mostrato pienamente le sue qualità ma si eviti di cadere in trasnelli esasperati".
Su Perin: "E' uno dei migliori talento del calcio italiano, al Napoli potrebbe far bene. Gli azzurri hanno fame di vittorie, hanno inoltre tutto per competere, lo scontro diretto ci dirà di che pasta sono fatti. La Juventus è una squadra astuta: l'esperienza è sempre dalla sua parte, mentre gli azzurri sono più limpidi nel gioco e questo comporta qualche rischio in più. L'addio imminente di Reina non credo che possa condizionarne le prestazioni, lo spagnolo farà bene fino alla fine. Quando si decide di cambiare maglia la responsabilità sul groppone è molto grande, penso che Reina sarà concentrato per non dar possibilità ai media di "speculare" sul suo futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA