Il Napoli è nuovamente al top della condizione. Dopo il leggero calo di febbraio, gli azzurri hanno ricaricato le pile per affrontare al massimo delle energie questo finale di stagione.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è nuovamente al top della condizione. Dopo il leggero calo di febbraio, gli azzurri
Il Napoli è nuovamente al top della condizione. Dopo il leggero calo di febbraio, gli azzurri hanno ricaricato le pile per affrontare al massimo delle energie questo finale di stagione. Sarri ha confermato con l’Udinese – scrive...
Sarri ha confermato con l'Udinese - scrive Il Mattino - lo stesso undici della settimana precedente contro la Lazio. Un fatto inedito in questa stagione caratterizzata da impegni ravvicinati e con l'obbligo di ruotare la rosa. Ora il Napoli è in competizione solo per il secondo posto e il tecnico azzurro ha l'imbarazzo della scelta per l'ampio ventaglio di soluzioni.
Oltre alla condizionefisica anche il morale è al top e gli ingredienti ci son tutti per soffiare alla Roma l'accesso, dalla porta principale, alla prossima Champions League. La spinta psicologica di chi deve rincorrere potrebbe giocare un ruolo decisivo in questo avvincente testa a testa. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA