ultimissime calcio napoli

Il Napoli è in cerca della rimonta per superare il turno e giocarsi la finale con la Lazio

Il Napoli è in cerca della rimonta per superare il turno e giocarsi la finale con la Lazio

Il Napoli è in cerca della rimonta per superare il turno e giocarsi la finale con la Lazio, uscita vincente dal doppio confronto con la Roma. La Juventus dopo tre giorni, dunque, ritornerà al San Paolo, forte del 3-1 dello Juventus...

Redazione

Il Napoli è in cerca della rimonta per superare il turno e giocarsi la finale con la Lazio, uscita vincente dal doppio confronto con la Roma.

La Juventus dopo tre giorni, dunque, ritornerà al San Paolo, forte del 3-1 dello Juventus Stadium, con cui Dybala e Higuain risposero al vantaggio di Callejon. Rispetto alla gara di domenica sera, Sarri potrebbe attuare più di qualche cambio, come riferiscono le pagine del 'Corriere dello Sport'.

Reina potrebbe ritrovare spazio dal primo minuto, dopo il piccolo affaticamento che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco domenica sera. In difesa saranno tutti confermati, tranne Strinic, insidiato da Fouzi Ghoulam, anche lui voglioso di riprendersi il posto da titolare.

A centrocampo potrebbero esserci due cambi rispetto alla scorsa gara con la Juventus, con Hamsik che sembra l'unico certo del posto, nonostante la condizione fisica non ottimale, mentre cercano la titolarità Zielinski e Diawara, per dare più fantasia e muscoli al centrocampo. Infine in attacco potrebbe rivedersi dall'inizio Arkadiusz Milik, nonostante Mertens sia favorito per la condizione fisica ottimale. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.