ultimissime calcio napoli

“Napoli è un ambiente molto caldo, è una motivazione extra per noi. A noi piace giocare in queste co

“Napoli è un ambiente molto caldo, è una motivazione extra per noi. A noi piace giocare in queste co

“Napoli è un ambiente molto caldo, è una motivazione extra per noi. A noi piace giocare in queste condizioni. Sarà sempre una partita molto difficile”. “All’andata noi abbiamo giocato bene e loro sono...

Redazione

"Napoli è un ambiente molto caldo, è una motivazione extra per noi. A noi piace giocare in queste condizioni. Sarà sempre una partita molto difficile".

"All'andata noi abbiamo giocato bene e loro sono passati in vantaggio. Anche domani sarà così... non è importante solo l'inizio della partita, ma tutti 90 minuti. Così come abbiamo dimostrato all'andata".

"Noi scenderemo in campo per giocare e proveremo come sempre a vincere. Sappiamo che sarà difficile, però la Champions ci darà una carica incredibile"

"Se quindici anni fa mi avessero detto che oggi sarei stato qui a giocarmi i quarti di Champions contro il Napoli, io non ci avrei creduto, ma la vita è così. Domani giocheremo in uno stadio che piace molto ai giocatori, chiunque vuole mettersi in gioco in un ambiente simile".

"Il Real Madrid subisce troppi gol? No,il calcio è così... queste cose succedono. Per rispondere alla tua domanda, no.. non sono preoccupato".

"Ognuno può dare la sua opinione sulla formazione che schiererò in campo. Sono contento di quello di cui dispongo e domani vedremo cosa faremo in campo".

"Il Napoli ha vinto una partita importante fuori casa, a Roma, e questo ti dà forza sicuramente, nuove energie mentali".

"Domani dobbiamo essere intensi per 90 minuti. E' sicuro che soffriremo, ma non è solo una questione di agonismo. Bisogna essere forti anche mentalmente e quindi giocare a calcio".

"Noi faremo di tutto per vincere sia il campionato che la Champions. Siamo il Real e dobbiamo provare a vincere sempre. Ogni partita è importante e vogliamo vincerle tutte".

"Sicuramente ad inizio gara giocheranno con grande intensità. Loro però possono giocare in ogni modo. Sono veloci, pressano bene, sono una grandissima squadra".

"Non sono preoccupato, siamo abituati a giocare contro grandi squadre. Domani sicuramente ci saranno tanti giocatori bravi in campo, il Napoli è forte, ma anche noi abbiamo ottimi giocatori. Domani vedremo una bella partita, quella è la cosa più importante".

"Ci sono momenti bui in una stagione. Sono contento di quello che abbiamo fatto di buono nelle ultime partite e su queste basi pensiamo a domani".

"La cosa più importante è la mentalità. Bisogna avere l'attitudine giusta a prescindere dal modulo che useremo".

"Ho vissuto come giocatore delle partite qui. Non è m ai facile, è un campo in cui i tifosi sostengono tanto la squadra. Però devo dire che è molto bello, ,i piacciono gli ambienti dove la gente è calda, è bello per noi, per la squadra e anche per la formazione di casa".

"Sappiamo che sarà una partita difficile, è Champions League. Lo sapevamo già, ma siamo pronti a scendere in campo".

18.30 - E' arrivato Zidane.

"Quello dell'andata è un buon risultato, ma non sarà semplice confermarci e passare il turno. L'ambiente di Napoli è bello, è bello giocare in queste condizioni, alla fine il calcio è 11 contro 11 ed è questo quello che conta".

"Il Napoli è molto pericoloso in attacco, all'andata ci hanno creato alcuni pericoli. Dispongono di giocatori rapidi e pressanti. Dobbiamo chiudere tutti gli spazi".

"Se vedi le statistiche tutti i giocatori corrono tantissimo. Dobbiamo correre tanto domani".

"Ho parlato con Pepe Reina, è un grande amico mio. Ci ha detto che soffriremo domani, però abbiamo parlato di calcio"

Buonasera lettori di calcionapoli1926.it, tra pochi minuti ci sarà la seconda conferenza di giornata: quella del tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane e del difensore delle merengues, Daniel Carvajal.

REDAZIONE -