Il Napoli del domani passa anche attraverso il settore giovanile. Con l'arrivo di Giuntoli in società, i partenopei hanno fatto passi da gigante in tal verso e nel mese di gennaio hanno arricchito la propria linea verde con acquisti importanti quali Zerbin e Leandrinho. Specie quest'ultimo è stato grande protagonista nella seconda parte di stagione della Primavera trascinando il Napoli a suon di gol sino ai quarti della Viareggio Cup.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli del domani passa anche attraverso il settore giovanile. Con l’arrivo di Giuntoli
Il Napoli del domani passa anche attraverso il settore giovanile. Con l’arrivo di Giuntoli in società, i partenopei hanno fatto passi da gigante in tal verso e nel mese di gennaio hanno arricchito la propria linea verde con acquisti...
Ma c'è un classe 2001 che è nelle mire del Napoli. Il profilo è quello di Mario Giannini, promettente trequartista. Il baby napoletano rientra nella schiera dei calciatori campani che sono stati costretti a lasciare le proprie origini per alimentare sogni di gloria. Ora gioca in Toscana, nell'Arno Laterina.
Giannini è stato visionato dal Parma e sembrerebbe in dirittura d'arrivo ma non mancano interessi di altre squadre. Benevento e Napoli hanno chiesto informazioni sul suo conto per mettere alla prova il ragazzo. Scopritore, il noto talent scout della Campania, Francesco Orabona. Lo stesso che ha portato alla luce Nicola D'Alessandro, che il prossimo anno militerà nella Primavera del Napoli. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA