La giornalista de La Gazzetta dello Sport Eva Gini ha commentato ai microfoni di Napoli Magazine il prossimo impegno degli azzurri di Carlo Ancelotti, attesi a Bergamo sul campo dell'Atalanta. Ecco quanto dichiarato: “Il campo dell’Atalanta è un campo molto difficile, dove il Napoli ha spesso sofferto, ma con l’arrivo di Ancelotti questa squadra può fare molto bene. Essere ancora imbattuti in Champions, in un girone così difficile, la dice lunga su quanti progressi abbia fatto la squadra con il nuovo allenatore.
ultimissime calcio napoli
Eva Gini: “Napoli di dimensione europea grazie ad Ancelotti, ritorno di Cavani bloccato da un ostacolo”
La giornalista sportiva Eva Gini: "Napoli di dimensione europea grazie ad Ancelotti, ritorno di Cavani impedito da un grosso ostacolo"
Il Napoli in questa stagione sta dimostrando più che nelle altre stagioni, di avere una vera dimensione europea ed è davvero un peccato giocarsi, da squadra imbattuta e prima in classifica, tutto in uno stadio così complicato come Anfield con una squadra come il Liverpool, abituata a giocare queste partite. Confido molto nella calma e nella serenità di Ancelotti, capace come pochi a trasmettere alla squadra il proprio stato d’animo, poi ha anche un piccolo conto in sospeso con i Reds. Hamsik si è finalmente sbloccato e sta beneficiando, secondo me, del nuovo ruolo. Si vede che è sereno, tranquillo, consapevole della propria forza e quel video mentre canta una della canzoni preferite dai tifosi azzurri, lo dimostra. A Liverpool sarà partita complicata, ma nel contempo sono sicura che il Napoli non si farà trovare impreparato, senza dimenticare che gli azzurri avranno due risultati su tre a favore.
Cavani è un grandissimo e porterebbe altro lustro e qualità all’attacco azzurro già forte, il problema è quell’ingaggio che pochi club al mondo possono permettersi, ma il Napoli continua a crescere anche in appeal e non escludo che in futuro qualche top player come Cavani possa arrivare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA