Dice bene Giovanni Scotto, collega del Roma che abbiamo poc'anzi riportato sul nostro sito. Purtroppo, anche se si è vinto, i singoli non cancellano i soliti difetti del Napoli: tenuta mentale che vacilla facilmente e una difesa inaffidabile. "Per fortuna il rientro degli infortunati ridà energie e gol all'attacco. Riflettere bene prima di cedere Koulibaly. Non può essere questo Manolas il suo vero erede".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Passo indietro per la difesa: non succedeva da novembre. Il dato
Dice bene Giovanni Scotto, collega del Roma che abbiamo poc’anzi riportato sul nostro sito. Purtroppo, anche se si è vinto, i singoli non cancellano i soliti difetti del Napoli: tenuta mentale che vacilla facilmente e una difesa...
Napoli-Crotone, la difesa preoccupa: il dato in evidenza
Quello che aggiungiamo a queste considerazioni di pregevolissima fattura è un dato statistico. Il Napoli fa un passo indietro per quel che riguarda il rendimento difensivo casalingo. Beninteso, dal 17 gennaio in poi gli azzurri collezionano solo successi tra le mura amiche, ma la prestazione difensiva non può che accendere un campanello d'allarme. Il Napoli non prendeva tre gol in casa dal 22 novembre, giorno in cui il Milan di Ibra ha espugnato il Maradona con un roboante tre a uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA