La notte del San Paolo di giovedì scorso, Lorenzo Insigne la ricorderà a lungo. Nelle orecchie dello 'scugnizzo' di Napoli, per molto tempo ritorneranno i fischi della propria gente nel momento della sostituzione contro l'Arsenal. La decisione di Carlo Ancelotti non l'ha sopportata, il capitano. L'ha ritenuta ingiusta e inopportuna, perchè fino a quel momento, nel grigiore napoletano, lui era stato uno dei pochi a cercare di combinare qualcosa di concreto, provando ad assistere i compagni.
ultimissime calcio napoli
Napoli, crocevia Insigne: stasera contro l’Atalanta si capirà quale sarà il futuro
La notte del San Paolo di giovedì scorso, Lorenzo Insigne la ricorderà a lungo. Nelle orecchie dello ‘scugnizzo’ di Napoli, per molto tempo ritorneranno i fischi della propria gente nel momento della sostituzione contro...
Se l'è presa parecchio, Insigne, ma anche il papà che ha sbottato subito dopo il match di Europa League prendendosela con Ancelotti. Adesso a Napoli temono che Insigne possa andare via. La partita di stasera con l'Atalanta, servirà a capire l'umore del popolo del San Paolo e quella del capitano azzurro dopo il mezzo fallimento di questa stagione. Una partita che potrà distendere gli animi, oppure rendere insanabile la rottura tra Insigne e i tifosi partenopei.
Comunque vada stasera, sarà l'attaccante stesso a mettersi in discussione e ad aprire ad eventuali operazioni future di mercato. L'impressione è che tra lui e il Napoli il feeling non è più quello degli ultimi anni. Qualcosa, inevitabilmente, s'è rotto - lo riporta Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA