Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marelli: “Napoli-Cremonese? Caputi ha arbitrato molto male, ma capita a chiunque”

marelli napoli cremonese
Le parole di Luca Marelli su Napoli-Cremonese

Raffaele Troiano

Luca Marelli, ex arbitro ed ora commentatore arbitrale per DAZN, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, dove ha parlato dell'arbitraggio in Napoli-Cremonese. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Marelli: "Caputi ha arbitrato male in Napoli-Cremonese, serata storta"

napoli cremonese marelli
—  

Di seguito il post pubblicato da Luca Marelli sul proprio profilo Twitter: "Una serata storta è capitata, capita e capiterà a chiunque ha avuto, ha od avrà un fischietto ed un taccuino. Perciò nessun dramma: Ferrieri Caputi ha arbitrato molto male ieri sera (in particolare dall'inizio del secondo tempo in poi). Come ci sono state prestazioni negative per colleghi molto più quotati di lei. Forse dimentichiamo che stiamo parlando di un direttore di gara che, sostanzialmente, ha alle spalle sei mesi scarsi di attività tra Serie A e Serie B ed un numero totale di partite inferiore a dieci (compresa la Coppa Italia). E no, non è stata affatto sbagliata la designazione. Anzi è un moto di coraggio affidare una gara degli ottavi di finale ad eliminazione diretta ad una giovane che deve accumulare esperienza.

La settimana scorsa abbiamo visto un ottimo Feliciani (anch'egli al primo anno) dirigere con poche sbavature Roma-Genoa, in uno stadio di prestigio pari al Maradona. Probabilmente ci si aspettava una partita diversa, più sbilanciata ma stiamo parlando di formazioni di Serie A, pertanto con una cifra tecnica che prevede la possibilità che una squadra sulla carta più debole possa trovare la giornata di gloria. D'altronde il Milan ha perso col Torino, la Juventus ha perso a Monza, l'Inter è inciampata ad Udine, giusto per citare qualche big".