ultimissime calcio napoli

Il Napoli contro l’Udinese si giocherà l’importante possibilità di poter avvicin

Il Napoli contro l’Udinese si giocherà l’importante possibilità di poter avvicin

Il Napoli contro l’Udinese si giocherà l’importante possibilità di poter avvicinare in classifica la Roma di Spalletti. I giallorossi hanno infatti pareggiato in casa con l’Atalanta per 1-1 ed ora i partenopei, in...

Redazione

Il Napoli contro l'Udinese si giocherà l'importante possibilità di poter avvicinare in classifica la Roma di Spalletti. I giallorossi hanno infatti pareggiato in casa con l'Atalanta per 1-1 ed ora i partenopei, in caso di vittoria, potrebbero portarsi a sole due lunghezze dai capitolini.

La squadra di Sarri al San Paolo contro l'Udinese dovrà farsi trovare pronta e non sprecare la ghiotta opportunità di avvicinare la Roma che dovrà poi giocare ancora contro la Juventus e potrebbe dunque perdere ulteriori punti durante il suo cammino in campionato in una lotta al secondo posto che si fa sempre più avvincente.

Lo stesso Spalletti è ben consapevole della pressione dei partenopei ed al termine della gara giocata contro l'Atalanta ha dichiarato di temere molto il Napoli che gioca un ottimo calcio ed ha un equilibrio di squadra invidiabile.

REDAZIONE - Daniele Capasso.