ultimissime calcio napoli

Napoli, comincia l’era Ancelotti: “Obiettivo è la conquista dello Scudetto”

Napoli, comincia l’era Ancelotti: “Obiettivo è la conquista dello Scudetto”

L’ambizione è alta. E Carlo Ancelotti non si nasconde. Basta leggere il resoconto pubblicato sul suo sito ufficiale per alzare l’asticella degli obiettivi. Si punta al massimo. ‘Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10...

Redazione

L'ambizione è alta. E Carlo Ancelotti non si nasconde. Basta leggere il resoconto pubblicato sul suo sito ufficiale per alzare l'asticella degli obiettivi. Si punta al massimo. 'Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto'.

Ovvero il sogno di una città intera e sfumato nello scorso campionato nonostante la grande cavalcata degli azzurri. Carletto non nasconde la voglia di provarci sin da subito e di sfidare la Juventus anche se dovesse arrivare Cristiano Ronaldo. Il Napoli intende giocarsi le sue carte. Si comincia lunedì con il raduno, poi da martedì tutti in Trentino.

WEEKEND CON DE LAURENTIIS. Carlo Ancelotti è ospite nel fine settimana del presidente De Laurentiis. Il feeling tra due è alto e quindi trascorreranno insieme i due giorni che precedono l'inizio della nuova stagione. Saranno a Capri e naturalmente parleranno anche del nuovo Napoli con gli ultimi ritocchi sul mercato da ultimare. Repubblica.