Napoli al circo: serata speciale per Lozano, Llorente e Callejon | GALLERY

Napoli al circo: serata speciale per Lozano, Llorente e Callejon | GALLERY

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Serata al circo per il Napoli. Hirving Lozano, Fernando Llorente e José Maria Callejon venerdì hanno assistito allo spettacolo del circo di Lidia Togni assieme alle proprie famiglie. Una serata insieme che unisce i tre e allontana le voci di un Chucky ‘emarginato’ dallo spogliatoio. Tante le foto concesse agli artisti presenti, altrettanti sorrisi. I calciatori del Napoli hanno posato volentieri nella serie di scatti pubblicata successivamente sui social, ecco qui alcune foto.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Napoli al circo: la fotogalley

Samp-Napoli, le ultime

Dalla serata libera agli impegni di campo: questa sera il Napoli scenderà in campo allo stadio Marassi di Genova per affrontare la Sampdoria di Claudio Ranieri. Fischio d’inizio alle ore 20.45 per la gara che chiuderà la 22a giornata di Serie A. Gennaro Gattuso cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Lazio e Juventus, così da rilanciare una squadra “malata” come l’ha definita più volte lo stesso allenatore. Ecco la probabile formazione azzurra che scenderà in campo questa sera:

NAPOLI (4-3-3) Meret, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

L’unico dubbio è il ballottaggio tra Elif Elmas e Allan: il brasiliano non è ancora al meglio dopo l’infortunio e potrebbe riposare, almeno dal primo minuto. Tra poche ore conosceremo la decisione del mister. I tre punti darebbero al Napoli una scossa in classifica ed una grande dose di fiducia per scacciare definitivamente la crisi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy