Si prospetta una partita sotto la pioggia battente questo pomeriggio al San Paolo, ma al momento non c'è rischio di sospensione per Napoli-Chievo.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Chievo sotto la pioggia: il Comune emana l’allerta gialla, ma non c’è rischio rinvio
Sotto la pioggia battente si disputerà Napoli-Chievo, ma al momento non si rischia il rinvio
Il Comune ha diramato l'allerta gialla, senza però menzionare provvedimenti per il match:
"Avviso di allerta per fenomeni meteorologici avversi dalle ore 6:00 di domenica 25 novembre e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 6:00 di lunedì 26 novembre 2018.
Fenomeni rilevanti: precipitazioni diffuse con rovesci o locali temporali, anche di moderata intensità. Venti localmente forti con possibili raffiche nei temporali. Mare temporaneamente agitato.
Livello di allerta (livello di criticità): GIALLA (ordinaria)
Tipologia di rischio: idrogeologico localizzato.
Principali scenari di evento ed effetti al suolo: ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno; scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse; innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali (tombature, restringimenti, ecc); occasionali fenomeni franosi superficiali legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, in bacini di dimensioni limitate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA