Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Superato l’esame a sorpresa della Procura Federale: la situazione a Castel Volturno

Misurazione della temperatura all'ingresso del Training center  del Calcio Napoli a Castel Volturno (Caserta)   dove, dopo la notizia dei 14 positivi al Covid al Genoa ultima avversaria degli azzurri, ,  sono stati effettuati i tamponi a calciatori, tecnici  e personale addetto ai servizi, 29 settembre 2020
ANSA / CIRO FUSCO

Ieri il blitz della Procura Federale della FIGC a Castel Volturno per indagare sul Napoli. Un interrogatorio durato circa 4 ore da parte di tre ispettori. A parlarne è La Repubblica. Il Napoli supera il blitz della Procura Federale Occhi e...

Claudia Vivenzio

Ieri il blitz della Procura Federale della FIGC a Castel Volturno per indagare sul Napoli. Un interrogatorio durato circa 4 ore da parte di tre ispettori. A parlarne è La Repubblica.

Il Napoli supera il blitz della Procura Federale

 Castel Volturno

Occhi e orecchie ben aperti quelli dei tre ispettori che ieri hanno fatto sopralluogo a Castel Volturno. Hanno perlustrato il centro sportivo e hanno interrogato i medici per circa 4 ore. Alla fine però la società partenopea ha superato l'esame a sorpresa, - come riportato da La Repubblica. Pare non ci siano state irregolarità né nella gestione dei positivi Zielinski ed Elmas, né irregolarità nel presente. Tutti stanno rispettando col massimo rigore la bolla che si è creata.

I giocatori dal loro canto, sperano che i tamponi di domani possano dare buone notizie e che il ritiro serrato possa trasformarsi in uno più soft. Nel caso in cui però si verificassero altre positività, l'isolamento potrebbe protrarsi addirittura fino alla partita al San Paolo contro l'Atalanta in programma il 17 ottobre. Al momento però il Napoli sta lavorando su due fonti: quello legale e quello sanitario. Il primo per dimostrare di aver rispettato il protocollo ed evitare penalizzazioni o multe e il secondo per rientrare il prima possibile e scongiurare l'incubo contagi.