Il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno questa mattina, per la sessione mattutina d'allenamento. La squadra si è riunita presso il Centro Tecnico, dopo il pareggio in trasferta contro la SPAL. Un solo punto ha raccolto la formazione di Carlo Ancelotti, non approfittando del mezzo passo falso di Juventus e Inter. Mercoledì sera il Napoli avrà l'occasione di dare una scossa alla classifica, poiché affronterà l'Atalanta al San Paolo. In questo momento la formazione di Gasperini è avanti in classifica, seduta stabilmente al terzo posto, ed è reduce dal 7-1 rifilato all'Udinese. Ancelotti dovrà studiare la miglior formazione, considerato anche il sopravvenuto infortunio di Malcuit e le condizioni non ancora ottimali di Kostas Manolas.
ultimissime calcio napoli
Napoli a Castel Volturno: il report dell’allenamento. Lavoro personalizzato per Hysaj e Manolas
Il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno questa mattina, per la sessione mattutina d’allenamento. La squadra si è riunita presso il Centro Tecnico, dopo il pareggio in trasferta contro la SPAL. Un solo punto ha raccolto la formazione di...
Napoli a Castel Volturno: il report
Di seguito il report dell'allenamento odierno, pubblicato attraverso il sito ufficiale del club azzurro:
Dopo la gara di Ferrara con la Spal, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma mercoledì al San Paolo per la decima giornata di Serie A (ore 19).
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio contro la Spal hanno svolto lavoro di scarico.
Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in torello e seduta tattica finalizzata al possesso palla.
Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro.
Lavoro personalizzato per Hysaj e Manolas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA