Il Napoli vince la Coppa Italia, Gennaro Gattuso è intervenuto nel post partita ai microfoni Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "La vita mi ha dato più di quanto io abbia dato. Nella vita pensi sempre che vengano a mancare i tuoi genitori, quando poi succede come è successo a me è difficile. Il calcio mi ha dato tanto, mi ha fatto uomo e per questo so che non posso mollare una virgola. Chi fa questo lavoro deve avere rispetto, voglio vedere gente che si impegna. Non ho mai avuto rimorsi, io voglio rispetto e senso di appartenenza dai miei giocatori. C'è un dio del calcio che poi ti fa raccogliere quello che semini".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli campione, Gattuso: “Primo obiettivo raggiunto, non molliamo la Champions”
Il Napoli vince la Coppa Italia, Gennaro Gattuso è intervenuto nel post partita ai microfoni Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “La vita mi ha dato più di quanto io abbia dato. Nella vita pensi sempre che...
Napoli, Gattuso: "Champions League, ci proveremo"
"Champions League? Abbiamo il dovere di fare queste ultime dodici partite con rispetto, non dobbiamo pensare che possiamo mollare adesso perché abbiamo raggiunto un obiettivo. Ci sono tanti calciatori e tutti avranno spazio, sicuramente ci proviamo anche se ci sono tanti punti di distanza in classifica".
LEGGI ANCHE --> NAPOLI-JUVENTUS, LE PAGELLE DEGLI AZZURRI
Durante il collegamento il presidente Aurelio De Laurentiis ha commentato a distanza le parole del suo allenatore. Clicca qui per leggere l'intervista del patron partenopeo a bordo campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA