Napoli-Cagliari ha visto il dominio azzurro per 92 minuti, la squadra sarda non ha avuto occasioni fino all'unica, all'ultimo secondo, realizzata da Farias. Un match la cui bellezza non è passata inosservata, di seguito vi riportiamo uno stralcio dell'analisi di Antonio Giordano per il Corriere dello Sport: "Forse siamo nel futuro e non ce ne siamo accorti. Ma quando una partita finisce e ti lascia il retrogusto amaro che, peccato, non possa continuare all’infinito, il sospetto d’essere dinnanzi a qualcosa che vada persino oltre il calcio avanza gioioso.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Cagliari ha visto il dominio azzurro per 92 minuti, la squadra sarda non ha avu
Napoli-Cagliari ha visto il dominio azzurro per 92 minuti, la squadra sarda non ha avuto occasioni fino all’unica, all’ultimo secondo, realizzata da Farias. Un match la cui bellezza non è passata inosservata, di seguito vi...
La notte (passeggera o definitiva che sia) in cui il Napoli irrompe in Champions League, afferrando il secondo posto e mettendosi comodo ad aspettare la Roma, è incantevole, è la sublimazione d’una Idea che può essere definita come vi pare (all’olandese, il tiki taka) ma ch’è rappresentazione straordinaria della filosofia di un uomo, Sarri".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA