L'ex calciatore Massimo Paganin "smonta" un po' i risultati straordinari del Napoli. Sei vittorie su sei ma per il dirigente è soltanto un buon inizio come dichiara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
ultimissime calcio napoli
Paganin smonta: “Sei vittorie su sei? Non me l’aspettavo ma è solo l’inizio!”
Il Napoli batte il Cagliari e si riprende la testa della classifica volando a 18 punti: 6 su 6 per gli incredibili uomini di Spalletti
Paganin: "Sei vittorie su sei? È solo l'inizio"
Di seguito l'intervista di Massimo Paganin ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Sono sorpreso ma credo un po' tutti che il Napoli abbia vinto sei partite su sei ed abbia subìto solo due gol. Sapevamo che il Napoli potesse lottare per i vertici della classifica ma questi risultati sono sorprendenti. Va però ridimensionato il tutto perché è solo l'inizio. Queste partite sono delle buone basi per poter lavorare bene in futuro".
Su Osimhen
"Rispetto all'anno scorso sta esplodendo. Credo che sia uno dei pochi calciatori del Napoli da cui non si può prescindere".
Su Anguissa
"Mi sembra un calciatore molto intelligente. Spalletti gli ha dato fiducia perché gli ha riconosciuto la qualità. Io lo vedo come un tassello che si è inserito in un sistema che funzionava già bene, quindi anche il suo inserimento è stato facilitato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA